Archivio notizie

Grazie di tutto, Ciccio!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-02-19 19:25:00

 

La Nuova Pallacanestro Monteroni comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il capitano della squadra, Francesco Errico.

 

Il condottiero tarantolato ha scelto di fare un passo di lato, concludendo la sua magnifica esperienza gialloblù per motivi personali. "Ciccio", vera e propria bandiera NPM non abbandona certamente la nave, continuando a sostenere quella che è e sempre rimarrà la sua casa cestistica (e non solo). Cresciuto sin dai primissimi passi con la palla a spicchi tra le fila NPM, Francesco ha gradualmente raggiunto l'onore di indossare la divisa della prima squadra e di diventarne il capitano.

 

La sua velocità, la sua grinta e la sua determinazione sono state armi fondamentali in queste stagioni, ma ancor di più lo è stato il suo carisma, nonchè il suo essere "collante" della squadra, incarnando alla perfezione lo spirito combattivo che da sempre accompagna la NPM in ogni sua avventura.

 

A Francesco, un campione assoluto anche fuori dal rettangolo di gioco, va il più sentito "in bocca al lupo" per i suoi progetti di vita, accompagnato da un sincero ringraziamento per aver sempre vissuto al 110% la sua esperienza cestistica in gialloblù.

 

Grazie di tutto, Ciccio!

Commenti