Archivio notizie

Under 18: sconfitta indolore

Pubblicato in News giovanili - 2016-12-16 09:37:00

 

Aurora Brindisi (82): Massagli (7), Fusco (8), Mastropasqua (4), Mollica, Tedeschi (2), Manigrassi, Colucci (18), Marra (6), Stano (8), Cantoro, Quaranta (29), Monaco.

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (66): Spedicato, Rizzo, Cossa, De Nanni (4), Giordano (6), Maturi, Leggio (20), Martina (26), Quarta Luca (7), Guido, Quarta M. (3), Quarta Lud. All: Mario Alberto Conte

 

 

Prima sconfitta stagionale per l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni. I gialloblù, già qualificati alla fase "a orologio" del campionato di categoria d'eccellenza, sono stati superati in trasferta dall'Aurora Brindisi con il punteggio finale di 82-66.

 

Dopo un buon primo quarto che ha visto i giovani monteronesi trovare con costanza e pazienza la via del canestro, la concentrazione del collettivo NPM è gradualmente diminuita e ha permesso ai bravi coetanei brindisini di tracciare un buon vantaggio e di amministrare il risultato nel secondo tempo.

 

Coach Mario Alberto Conte ha commentato il match, parlando di una sconfitta che "deve essere un punto di partenza per il lavoro settimanale, imparando dagli errori e puntando a far meglio in futuro":

 

I "tarantolati" chiudono quindi il girone al primo posto, con 18 punti conquistati a fronte dei 20 disponibili. Già in settimana potrebbe essere diramato il calendario della seconda fase.

 

Forza ragazzi!

 

 

Commenti