Archivio notizie

Domenico Latella firma con la Quarta Caffè Monteroni!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-09-19 08:37:00

 

Dopo il ritiro di Antonio Chirico, la Quarta Caffè Monteroni torna sul mercato e ingaggia per la prossima stagione l’ala Domenico Latella.

 

Classe 1996 e originario di Palmi (RC), il neo gialloblù è cresciuto nel settore giovanile della Viola Reggio Calabria, con cui ha anche disputato con ottimi risultati il campionato di DNG, per poi raccogliere una buona esperienza biennale in Serie B con la maglia del Planet Basket Catanzaro.

 

Versatile e ben strutturato fisicamente, Domenico può essere schierato tanto da ala piccola quanto da “4” tattico, assicurando tanta grinta sotto le plance e numerosi rimbalzi offensivi ed offensivi, oltre ad un buon apporto nella zona "nobile del campo" e ad una non indifferente intelligenza tattica.

 

L’arrivo di Latella, tesserato dopo un periodo di prova nelle amichevoli al fianco dei suoi nuovi compagni, permette a coach Massimo Dima di inserire un nuovo giovane elemento nelle rotazioni, da testare già in occasione della prima sfida di campionato, domenica 24 settembre ad Altamura.

 

 

Benvenuto, Domenico!

 

(foto di "Reggio a Canestro")

Commenti