Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 14: Importante vittoria a Taranto!

Mercoledì 28 Febbraio 2018 in News giovanili

 

L’under 14 della Nuova Pallacanestro Monteroni aggiunge un nuovo passo vincente nello straordinario percorso all’interno della “Fase Gold” del torneo di categoria. I gialloblù, nel pomeriggio, hanno agilmente superato i coetanei della Millenium Basket Taranto con il punteggio finale di 39-74.

 

Il gruppo allenato da coach Marco Scarpa è partito con il giusto piglio sin dalle primissime fasi di gioco, piazzando un parziale iniziale di 1-21 che ha scavato un gap importante già nella prima frazione di gioco. Da quel momento in poi, i tarantolati hanno mantenuto la giusta concentrazione per tutti i restanti 30’, mettendo in mostra un gioco offensivo lucido ed un’ottima organizzazione difensiva, condite dal fondamentale spirito di squadra.

 

Con questo nuovo successo, i salentini possono ora preparare con serenità il prossimo turno di campionato che li vedrà impegnati al Pala “Quarta-Lauretti” a partire dalle ore 18:45 di lunedì 5 marzo: avversari di giornata saranno i giovanissimi della Robur Brindisi.

 

 

Forza ragazzi!