Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Francavilla - Monteroni : qualcuno da mettere dietro la lavagna ci sarebbe.....

Martedì 4 Settembre 2012

 

Durante un periodo difficile per vari motivi avremmo voluto dedicare un pò di tempo ai nostri atleti, ma  in virtù di quanto scritto su di un quotidiano locale in merito all'amichevole di sabato scorso, ci vediamo costretti ad intervenire.
 

E continuando nella linea di correttezza che vuole contraddistinguere questa società non parleremo del Francavilla (squadra che ha giocato una buona gara come sempre ben condotta dal suo coach); no ... parleremo di noi .... squadra definita in grave difficoltà.... che si è aggrappata a poche individualità per evitare un passivo più ampio.
 

 Peccato che a differenza di chi ha scritto quest'articolo, qualcuno a vederla "sta partita" c'è andato.... ed è tornato anche felice nonostante la sconfitta.
 

 Perchè se una squadra in grave difficoltà perde solo di 5 punti (a 10 secondi dalla fine erano 3!!!) ... beh che dire... speriamo di essere sempre in gravi difficoltà!
 

Se poi l'autore dell'articolo si fosse degnato di precisare che :

1) il Francavilla era al completo
2) al Monteroni mancavano "soltanto" Chirico, Serroni ed in ultimo Leucci
3) che il divario fra le due squadre non ha mai passato i 7 punti con un continuo batti e ribatti nel punteggio
 

... beh... che dire ... invece che l'opinione di un tifoso poco obiettivo e con diritto di scrittura su quotidiano pubblico avremmo letto un buon articolo sportivo!.... libertà di stampa si... ma è troppo pretendere correttezza ed obiettività?
 

Auguriamoci dunque che in futuro nei confronti della ns. Squadra, del contro Coach e dei nostri Atleti  si dimostri più rispetto.... perchè gli sforzi per fare un campionato così oneroso sono immani... gli sforzi per organizzare una buona squadra con un organico decimato dagli infortuni sono abnormi.... ma se a questo aggiungiamo anche la poca obiettività.... rischiamo di trasformare l'annata in una colossale salita!
 

Ma questo non avverrà.... perchè saremo attenti fra le altre cose anche nel tutelare l'immagine di tutti coloro che alla NPM dedicano il loro tempo, i loro soldi e i loro sforzi.
 

Avanti dunque... Avanti!