Archivio notizie

UFFICIALE: Mario Alberto Conte è il nuovo responsabile del settore giovanile NPM!

Pubblicato in News giovanili - 2016-08-04 15:07:00

 

La società Asd Nuova Pallacanestro Monteroni comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del settore giovanile all’allenatore Mario Alberto Conte.

 

Il 27enne originario di Pozzuoli (NA), a dispetto della giovane età, ha già maturato importanti esperienze e offrirà il suo contributo per la programmazione delle attività e le verifiche del percorso di crescita dei ragazzi gialloblù.

 

Negli ultimi anni, Conte ha guidato da capo allenatore la formazione under 19 d’eccellenza militante nel campionato DNG della Scandone Basket Avellino.

Sempre per la famosa società biancoverde ha ricoperto il ruolo di head coach dell’under 15 d’eccellenza  e di vice allenatore dell’under 18 eccellenza.

 

Fortemente voluto da Massimo Dima, il giovane Mario Alberto ha già riscosso apprezzamenti importanti nel settore, provenienti anche da “mostri sacri” della pallacanestro giovanile.

 

La scelta di Conte sottolinea ancora una volta l’importanza che il vivaio monteronese avrà per l’intera società, aumentando i punti di contatto e collaborazione tra prima squadra e settore giovanile. Un investimento giovane per i giovani.

 

Benvenuto, Mario Alberto!

Commenti