Archivio notizie

OGGI LA NOSTRA FESTA

Pubblicato in - 2014-09-21 07:59:00

Inizierà intorno alle 19,00 di oggi il raduno dei nostri tifosi, amici e supporters in compagnia di tutti gli atleti NPM presso il locale LIVE di Monteroni al fine di darsi quel "Buon Campionato!" che mancava dal momento del primo approdo in B.

A presentare saranno due voci storiche monteronesi, Marcello Favale di Raitre e Arianna Spedicato, sempre disponibile alle manifestazioni gialloblu.

L'anno in corso vorrà essere una rinascita societaria e comunitaria del basket monteronese e pertanto un buon viatico potrebbe portar bene ai rapporti tra comunità e società per lavorare finalmente all'unisono verso gli stessi traguardi.

Accoglieremo sul palco del LIVE tutte le rappresentative cestistiche nel pieno rispetto e diritto di tutte le famiglie ad essere rappresentate e riconosciute nell'ambito del mondo del basket locale e nazionale, quale quello monteronese.

Capitan Paiano & co. applaudiranno i giovanissimi eroi blu-oro così come i piccoli attenderanno il momento di Mocavero e soci per tributare loro tutta l'ammirazione del caso. Su tutti, lo staff tecnico NPM al completo presenterà le linee guida di sviluppo delle squadre.

Non resta dunque che prepararci ad un incontro propedeutico a campionati degni della tradizione cestistica salentina.

A stasera  !!

 

G.O.

Commenti