Archivio notizie

NPM: Sandro Argentieri ancora alla guida dei gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-07-18 15:57:00

 

Non poteva ripartire da un nome migliore l'avventura della Nuova Pallacanestro Monteroni nella stagione 2019/2020. La società comunica infatti di aver raggiunto un accordo con Sandro Argentieri per la guida della prima squadra, impegnata anche quest'anno nel prestigioso campionato di Serie C Gold pugliese.

 

Il giovane tecnico è ormai alla terza stagione da head coach dei tarantolati: dopo aver preso le redini in corsa due anni fa in Serie C Silver (campionato conclusosi in semifinale play-off), Argentieri ha guidato il collettivo gialloblù anche nell'annata appena trascorsa, gestendo ottimamente un gruppo che ha saputo conquistare un posto nella post-season e tener testa per tutta la stagione anche a vere e proprie corazzate.

 

Con la sua grinta e le sue intuizioni tattiche, Sandro Argentieri rappresenta una pietra angolare nella costruzione della squadra che verrà: da sempre capace di valorizzare i suoi giocatori, anche quest'anno sarà chiamato ad accompagnare e guidare nel percorso di crescita gli atleti che vestiranno di gialloblù.

 

 

In bocca al lupo, coach!

Commenti