Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: ad Altamura per chiudere la fase a orologio

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-06-08 18:25:00

Dopo una settimana di allenamenti, la Quarta Caffè Monteroni torna in campo per concludere la fase a orologio del campionato di Serie C Gold: i salentini, già sicuri di dover affrontare lo spareggio salvezza, sono attesi dal match in trasferta con la Libertas Altamura, team che ha conquistato la permanenza nella categoria grazie al successo di domenica scorsa con la Nuova Matteotti Corato.

 

I biancorossi hanno intrapreso un netto percorso di crescita nel corso di questa stagione, valorizzando i talentuosi giovani presenti nel roster e mettendosi al riparo dal rischio della retrocessione. La formazione, sapientemente guidata da coach Cotrufo, vanta un bilancio di una vittoria e una sconfitta negli scontri diretti con il collettivo tarantolato nel corso della prima fase del torneo.

 

Nonostante la sfida non influisca direttamente sull'esito della competizione, i gialloblù scenderanno in campo con l'obiettivo di gestire al meglio le energie e di prepararsi nel migliore dei modi per i prossimi, decisivi impegni.

 

Il match in programma per le ore 20 di mercoledì 9 giugno presso il Palazzetto dello Sport di Altamura, sarà arbitrato dal duo composto da Ambrogio Laterza e Francesco Anselmi e sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube "Npm Tv" (https://www.youtube.com/c/NpmTvlive2021).

Commenti