Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Aspettando Serroni e Chirico buona sgambata contro il Francavilla

Martedì 18 Settembre 2012

 

 

 

Pur dovendo smaltire i carichi di lavoro e pur dovendo fare gli straordinari per le rotazioni ridotte, i gialloblù salentini escono bene dal test che li ha visti impegnati domenica al pala Quarta Lauretti contro la compagine degli imperiali di coach Olive.

Allenamento di buona intensità che ha evidenziato i miglioramenti fisici degli atleti salentini che pur perdendo di     misura (67-68) hanno dato dimostrazione di poter competere con formazioni di categoria e pertanto si potrà sicuramente ambire al raggiungimento del dichiarato obiettivo societàrio ......."una salvezza tranquilla".

Se aggiungiamo che coach Lezzi deve ancora rinunciare a Serroni e Chirico, fermi ai box, in corso di recupero, si può sicuramente prevedere che la squadra al completo avrebbe  dimostrato una migliore tenuta e una maggiore fluidità. 

Per i numerosi sostenitori presenti al palazzetto presso il Velodromo degli Ulivi, un' apprezzabile assaggio delle potenzialità della matricola del Presidente Perniola che per larghi tratti ha dominato la gara con vantaggi anche in doppia cifra.

Ancora buoni margini di miglioramento e in attesa del debutto ufficiale in DNB domenica 30 settembre contro Basket Scauri Minturno ci sarà da gustare ancora l'amichevole contro Ostuni (in trasferta) e la gara per il 1° Memorial "Beppe Valente" previsto per domenica 23 settembre presso la palestra S Francesco di Francavilla Fontana ancora contro Sodero & Soci. 

Parziali : 18-12: 8-15; 25-21; 16-20.

Tabellini della gara :

Quarta Caffè MD Discount N.P. Monteroni

Provenzano 13, Serio 3, Errico, Durini 8, Di Giacomo 15, Paiano 8, Salamina 18, Leucci 2,Quarta,. Coach Antonio  Lezzi

 

Francavilla:

Nobile 14, Comignani 12, Richotti 9, Sodero 9, Rotondo 7, Mascherpa 6, Dagnello 3, Musci 4, Serpentino 4, Urso, Vitale,. Coach : Davide Olive

 

Buon Basket a tutti