Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

IN CAMPO !!

Martedì 7 Aprile 2015

Riprende oggi (anche con seduta mattutina) la preparazione della NPM alla gara di domenica al PalaQuartaLauretti che la vedrà impegnata a misurarsi contro il Francavilla nella penultima della regular season in attesa di sapere contro chi giocherà nei play off.

Nell'ipotesi di due vittorie nelle prossime due gare, le compagini più accreditate ad affrontarci dovrebbero essere Catanzaro o Pescara; in caso di imprevisti nelle prossime partite, la probabilità di scontrarsi con la trasferta lunga a Palermo prende corpo sostanziosamente.

Nel frattempo, nelle ultime ore, molta eco è stata sollevata dalla visione del filmato ufficiale sulla pagina LNP della gara Bisceglie - NPM per la scoperta spiacevole del taglio di circa un minuto del video, proprio in coincidenza dell'azione che ha visto il quinto fallo di Mocavero (foto). La società si sta attivando per avere spiegazioni dal Bisceglie circa l'attendibilità del video, del quale, ricordiamo, in discordanza con gli ordinamenti vigenti, NON è stata data copia ai salentini dopo la gara.

 

G.O.