Archivio notizie

Under 16: Una nuova vittoria!

Pubblicato in News giovanili - 2017-01-30 18:55:00

 

L'under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni ottiene un nuovo successo nel campionato di categoria. Dopo aver superato i coetanei della Virtus Taranto nella giornata di venerdì (83-52, allenati per l'occasione da Sandro Argentieri), i gialloblù hanno trovato il terzo acuto della seconda fase del torneo battendo in trasferta la Pallacanestro Lupa Lecce grazie al punteggio di 49-65.

 

I tarantolati sono partiti con le marce giuste, trovando immediatamente un vantaggio in doppia cifra e continuando a imporre i giusti ritimi anche nella seconda mini-frazione.

Un "blocco" improvviso, tuttavia, ha permesso ai bravi avversari leccesi di tornare fino al -5 nel terzo periodo, con il rischio di compremettere l'esito della partita. Gli ultimi 10' hanno visto, però, un nuovo atteggiamento intraprendente da parte dei viaggianti che hanno sfruttato ottimamente gli spazi in zona d'attacco, condendo il tutto con una difesa intensa.

 

Nel prossimo turno (la data prevista dal calendario ufficiale probabilmente subirà delle modifiche), gli atleti di coach Mario Alberto Conte sfideranno la Nuova Pallacanestro Mottola, formazione ancora a secco di vittorie in questa seconda fase.

 

 

Forza ragazzi!

 

 

 

 

Commenti