Archivio notizie

PUNTUALIZZAZIONI

Pubblicato in - 2015-10-21 13:41:00

Leggiamo piuttosto perplessi le dichiarazioni di coach Antonio Lezzi, diffuse tanto dai social network che dalla stampa locale in merito al suo esonero dall'incarico di primo allenatore.

Non le commentiamo, nè questa vuol essere una risposta alle sue esternazioni nè un giudizio di merito.

Innanzitutto, Egli non è stato esonerato con una mail. C'è una prassi che si conclude in una raccomandata con avviso di ricevimento spedita il giorno successivo al consiglio. La mail è il preavviso dei contenuti che la posta gli avrebbe consegnato di lì a poco.

Non ci inoltriamo in commenti su biciclette e giri in piazza perchè non ne abbiamo la necessità nè la voglia e nè dobbiamo spiegazioni a nessuno; ribadiamo che, o il direttivo NPM è una maniata di folli al punto da mandar via un uomo che ha vinto due gare su due, o qualche motivazione anche più pregnante della singola intervista rilasciata a Martina e che ha reso colma la misura ci sarà stata.

Tanto non è stato compreso questo allontanamento, che la domenica successiva contro Ortona il pubblico ha spinto la squadra verso la vittoria. Che forse la comunità conosca più approfonditamente le ragioni del "divorzio"?

O forse anche i baskettari monteronesi sono tutti pazzi ?

Oltre non andiamo e non ne abbiamo la minima intenzione. Rispettiamo le dichiarazioni altrui e ringraziamo Lezzi del suo stesso ringraziamento, ricambiato in anticipo dal nostro GM in un articolo su questo sito, che, peraltro, è l'unica fonte ufficiale NPM.

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI

 

 

 

 

 

 

Commenti